Nasce a Roma nel Gennaio del 1979. Si laurea in Architettura presso l’università La Sapienza di Roma nel 2004 ed inizia subito un percorso di studi post laurea parallelamente alle prime esperienze in cantiere.

Dopo molteplici collaborazioni con studi professionali ed imprese di costruzioni, decide di continuare la carriera lavorativa separatamente in modo da poter esprimere al meglio la propria creatività e la propria devozione verso la disciplina architettonica in cui tanto crede e che gli è stata trasmessa da generazioni.

Mosso da una continua e costante curiosità nelle innovazioni tecnologiche applicate all’architettura e nello studio di nuovi materiali, nel 2006 fonda il suo studio radicato in quella realtà romana di cui ben conosce storia, limiti e pregi. L’esplorazione del potenziale di qualsiasi sito, la garanzia di standard qualitativamente elevati e la perfetta sinergia tra team di lavoro e committenza sono alcuni dei punti di forza che hanno contribuito negli anni a far espandere e conoscere lo studio MOB Architects su tutto il territorio Nazionale con alcune esperienze a carattere internazionale.